Le spedizioni avvengono tramite corriere espresso in 24/48 ore! Le spedizioni verranno effetuate con corriere GLS.
SPEDIZIONE a un costo di 6 €.
CONTRASSEGNO Il prezzo del pagamento in contrassegno e di 4 euro in più.
Il ritiro in negozio e sempre gratuito!
Liberi di acquistare senza nessun minimo d’ordine.
Reso in negozio
Nel caso in cui devi effettuare un reso per un acquisto che hai fatto in negozio puoi venire direttamente e un nostro consulente di vendita è a tua disposizione per risolvere qualsiasi tipo di problematica e procedere con il reso immediato
Reso acquisto online
Per un eventuale reso di un'acquisto fatto tramite la nostra piattaforma esegui la seguente procedura
-Accedi nella tua area personale all’interno del sito
-vai al tuo storico ordini
-clicca su dettagli nel numero ordine di cui hai ricevuto un reso
-seleziona le caselle corrispondenti al prodotto che vuoi cambiare
-e nell’area apposita dai una spiegazione per la restituzione.
1)Dopo verrai contattato telefonicamente dalla nostra assistenza per acquisire maggiori informazioni e provare a risolvere al momento l’inconveniente verificatosi.
2) In caso di esito negativo, dell’intervento telefonico, ti daremo tutte le informazioni necessarie
per la sostituzione dei prodotti
Le spese di trasporto per il reso sono a carico dell’acquirente.
-L’acquirente pùo decidere di affidare la spedizione a un corriere privato
o puo pagare anticipatamente le spese di trasporto.